OZEGNA – I carabinieri di San Giorgio Canavese hanno scoperto una mini piantagione di cannabis nell’abitazione di un 21enne di Ozegna.
I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato 7 piante di cannabis, coltivate illegalmente in altrettanti vasi custoditi nel cortile dell’abitazione.
Nei confronti del 21enne è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura di Ivrea per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.
Per lo stesso reato i carabinieri di San Giorgio Canavese avevano denunciato, all’inizio del mese, un 28enne di Foglizzo, che nella propria abitazione deteneva illegalmente tre piante di cannabis.
[su_slider source=”media: 140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.