venerdì 25 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Passaggio delle consegne all’Inner Wheel Club di Ivrea

IVREA – Il 15 giugno 2018 in una luminosa serata di inizio estate, presso il ristorante Finch – Hotel Sirio, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne tra Sabina Chiodi Ferraris presidente dell’Inner Wheel Club di Ivrea per l’anno 2017-18 e Marilena Nappa Pola, che presiederà il club nell’anno 2018/19.

Nel suo discorso di congedo, Sabina Chiodi Ferraris ha sottolineato come abbia cercato di realizzare il tema dell’anno “Lasciate un’eredità duratura” incoraggiando gli ideali dell’IIW: identità, appartenenza, amicizia e solidarietà tra le socie .In quest’ottica, gli eventi sociali del suo anno di presidenza sono stati momenti di svago, di riflessione, di informazione e di collaborazione per raccogliere i fondi per i service del Club per cui è stata mantenuta la continuità. La raccolta fondi più importante, quella della cena benefica al pluriuso di Chiaverano è stata a favore del progetto ”Polo” in Madagascar e della ONLUS “Piccolo Carro” di Chiaverano. Sabina Chiodi Ferraris ha poi ringraziato tutte le persone che l’hanno aiutata in questo anno di presidenza.

[su_slider source=”media: 147401,140168″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Dopo avere ricevuto il collare, Marilena Nappa Pola che presiederà il Club per la terza volta, ha ringraziato Sabina Ferraris per il suo operato e ha presentato il suo programma. Il motto dell’anno 2018/19 è “Migliorate le vostre conoscenze e progredite” e si inserisce nel progetto internazionale triennale “Prendersi cura delle donne e delle ragazze”. E’ importante dare un contributo concreto a questo progetto incrementando la conoscenza, l’amicizia anche con altri club, la collaborazione nei service, per guardare con occhi diversi sia le realtà vicine e familiari che quelle lontane da noi. Combattere i pregiudizi e le diseguaglianze che danneggiano soprattutto le donne e costruire una pacifica convivenza è particolarmente importante oggi in una situazione globale di incertezza. Per questo motivo, come suggerisce la Presidente Internazionale, si valuteranno proposte di service sul territorio indirizzate a ragazze, ragazzi e donne, ma si manterranno anche molti dei service degli anni precedenti.

[su_slider source=”media: 119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

La serata si è conclusa con un lungo applauso dei presenti, socie e invitati. Hanno partecipato all’evento il presidente del Rotary Club Ivrea Luigi Bauchiero, la presidente del’Inner Wheel Club Di Santhià Crescentino Graziella della Valle, la presidente del Soroptimist Club di Ivrea Ines Bisi, il presidente del Lions Club Ivrea Roberto Battegazzorre, il presidente del Panathlon Club Ivrea e Canavese Christian Massimo.

[rev_slider alias=”urb”]

[su_slider source=”media: 144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img