CUORGNÈ – Con l’appuntamento di sabato mattina si è conclusa con successo la sessione primavera-estate degli incontri letterari “Aperibook”.

Immagini suggestive hanno accompagnato la presentazione del libro di Franco Facco incentrato sul “cammino di Santiago de Compostela”.
“Sono molto soddisfatto – commenta l’Assessore Lino Giacoma Rosa – della partecipazione di pubblico a tutte le presentazioni di libri che si sono succedute.”

ilbere
Paonessa
coferbanner

 

“ La formula di abbinare alla presentazione un momento finale conviviale in cui scambiare personali impressioni con l’autore funziona, e di questo dobbiamo ringraziare anche i gestori dei locali cuorgnatesi che hanno offerto un aperitivo ad ogni appuntamento” aggiunge soddisfatta la consigliera delegata alla cultura Giovanna Cresto, vera artefice insieme alla responsabile della biblioteca Maria Teresa Cavallo, di questa azzeccata formula.

Nel ringraziare tutti coloro che si sono adoperati e sono intervenuti agli incontri il Sindaco Beppe Pezzetto ha sottolineato l’importanza di creare momenti di aggregazione culturale: “Come amministrazione stiamo seguendo un fil rouge che da “Sentieri di pagine” è arrivato all’Aperibook. L’obiettivo: fare cultura aggregando e stimolando quelli che partecipano ad essere parte attiva nelle diverse iniziative culturali della nostra comunità”.

Allianz 2 modifica jpeg
Tritapepe

 

A questo proposito è stata sottolineata l’importanza dell’Unitre a cui sono stati invitati i partecipanti a conoscere questa bella realtà chiedendo informazioni su programmi e modalità di iscrizione presso la biblioteca civica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.