SAN FRANCESCO AL CAMPO – Prosegue fino al 27 luglio il centro estivo dell’ Ardor. Le attività si svolgono nell’impianto sportivo di via Militare 3.

Da un paio d’anni la società ha deciso di puntare su un approccio multisport, così d’accontentare le esigenze di ragazzi e ragazze. Per il momento l’iniziativa è stata premiata da oltre venti famiglie. Spiegano le animatrici Beatrice Monaco e Erica Biscuolo: “Cerchiamo di trasmettere ai giovani i valori dello stare assieme”.

ilbere
Paonessa
coferbanner

Si parte al mattino con il gioco libero fino alle 10 quando si svolge la merenda. Quindi vengono proposte varie attività fino a mezzogiorno. Si spazia dal calcio al volley, dal basket alle attività ricreative. Nel pomeriggio vengono proposti giochi d’acqua. Dopo pranzo si svolgono i compiti delle vacanze. Quindi vengono proposti laboratori e giochi vari, come la pittura della maglietta. Al termine della giornata si tiene la merenda.

Puntualizzano le animatrici: “ Qui non si fa calcio ma una serie d’attività di svago. Infatti, ci sono anche delle bambine iscritte”. Si può aderire anche se non si hanno particolari attitudini sportive. Le attività sono aperte ai ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Per informazioni telefonare al seguente recapito telefonico:
327.4955275 (Pasquale Monaco).

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here