OZEGNA – Grande partecipazione oggi, domenica 24 giugno, ad Ozegna per le celebrazioni del 40^ anniversario di fondazione del Gruppo A.I.B-Protezione Civile di Ozegna.

In concomitanza ai festeggiamenti, è stato organizzato il secondo Raduno Provinciale A.I.B.

ilbere
Paonessa
coferbanner

 

Presenti diversi gruppi A.I.B. del territorio e delle province del Piemonte e i funzionari di provincia e Regione, oltre alle rappresentanze della Protezione Civile La Fenice, dei Vigili del Fuoco con il funzionario del Comando e i Volontari del distaccamento di Cuorgnè, dei Carabinieri Forestali di Pont Canavese, il gruppo Alpini e la Banda di Ozegna, il Senatore Virginia Tiraboschi, il Deputato Francesca Bonomo; infine Sindaci e Assessori, oltre che di Ozegna, dei Comuni di Bairo, Montalenghe, Vialfrè e Rivarolo.

Ospite d’eccezione la Banda “Brigata Alpina Taurinense” diretta da 1° Maresciallo Marco Calandri.

 

 

Dopo il ritrovo, il corteo ha attraversato le vie del paese per recarsi al Palazzetto dello Sport dove, dopo i saluti delle autorità e la consegna di targhe, attestati e gagliardetti, si è tenuto il Concerto ed esibizione della Banda “Brigata Alpina Taurinense” tra l’ammirazione e gli applausi di tutti gli intervenuti.

Le celebrazioni, che si sono svolte nella mattinata, sono terminate con il pranzo.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.