OZEGNA – Grande partecipazione oggi, domenica 24 giugno, ad Ozegna per le celebrazioni del 40^ anniversario di fondazione del Gruppo A.I.B-Protezione Civile di Ozegna.

In concomitanza ai festeggiamenti, è stato organizzato il secondo Raduno Provinciale A.I.B.

ilbere
Paonessa
coferbanner

 

Presenti diversi gruppi A.I.B. del territorio e delle province del Piemonte e i funzionari di provincia e Regione, oltre alle rappresentanze della Protezione Civile La Fenice, dei Vigili del Fuoco con il funzionario del Comando e i Volontari del distaccamento di Cuorgnè, dei Carabinieri Forestali di Pont Canavese, il gruppo Alpini e la Banda di Ozegna, il Senatore Virginia Tiraboschi, il Deputato Francesca Bonomo; infine Sindaci e Assessori, oltre che di Ozegna, dei Comuni di Bairo, Montalenghe, Vialfrè e Rivarolo.

Ospite d’eccezione la Banda “Brigata Alpina Taurinense” diretta da 1° Maresciallo Marco Calandri.

 

 

Dopo il ritrovo, il corteo ha attraversato le vie del paese per recarsi al Palazzetto dello Sport dove, dopo i saluti delle autorità e la consegna di targhe, attestati e gagliardetti, si è tenuto il Concerto ed esibizione della Banda “Brigata Alpina Taurinense” tra l’ammirazione e gli applausi di tutti gli intervenuti.

Le celebrazioni, che si sono svolte nella mattinata, sono terminate con il pranzo.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg

 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

Tritapepe
Pandolfini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here