Cheraschese 1° classificata

VALPERGA – Vittoria per la formazione cuneese del Cherasco che sul campo in regione Rolandi di Valperga si è imposto nel torneo giovanile di calcio riservato ai pulcini 2007 “Coppa comune di Valperga”, con questo successo la formazione cuneese parteciperà alla fase finale del Canavese cup che si svolgerà il 20 di maggio ad Agliè.

ilbere
coferbanner

Alla manifestazione che è curata dal Forno hanno partecipato nove squadre divise in tre triangolari, al mattino si sono svolte le fasi eliminatorie e poi al pomeriggio le finali. Nelle prime sfide della manifestazione, nel triangolare A vi è stata molta incertezza con una vittoria a testa per le tre formazioni con la Rivarolese che comunque si imponeva nel girone precedendo il Sisport Juventus e il Montanaro, invece nel B: primi giungevano gli Orizzonti United che vincevano una partita e pareggiano l’altra, secondo il Vallorco con due pareggi e terzo il San Pietro Gravellona con un pareggio e una sconfitta. Infine nel C: successo della Cheraschese con due vittorie, ha preceduto lo Sparta Novara un successo e una sconfitta invece terzo il Castellamonte con due partite perse.

Nel girone finale per il primo posto la Cheraschese superava sia la Rivarolese per 1-0 che gli Orizzonti United per 6-0. Al secondo posto per differenza reti la Rivarolese che aveva pareggiato 0-0 contro gli Orizzonti che sono giunti invece terzi. Nel triangolare che assegnava i posti dal quarto al sesto posto, lo Sparta Novara si classificava quarto con i successi sul Vallorco per 2-0 e sul Sisport Juventus per 2-1, quinta si classificava il Sisport Juventus per differenza reti nei confronti del Vallorco tra di loro era uscito un pareggio per 1-1. Infine le ultime posizioni al settimo posto giungeva il Montanaro che vinceva per 1-0 contro il San Pietro Gravellona e poi per 3-0 sul Castellamonte, ottavo era il San Pietro Gravellona per differenza reti sul Castellamonte tra loro impattavano per 1-1.

Alle premiazioni finali era presente assessore allo sport di Valperga Giovanni Milani per premiare la squadre che hanno preso parte al torneo.

gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
growupcerimonie
Cheraschese
1° classificata
Tritapepe
Pandolfini
primocontattolungonuovapertura
Rivarolese
2° classificata
Orizzonti United
3° classificata
Vallorco
Castellamonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.