VALPERGA – Riceviamo dalla Croce Bianca del Canavese, circa l’incidente avvenuto mercoledì 27 dicembre a Pertusio, e pubblichiamo integralmente:
“Nella serata di ieri i Volontari di turno della Croce Bianca del Canavese sono stati allertati dalla Centrale Operativa 118 per soccorrere un uomo in località Piandane, a Pertusio.
Una volta caricato il paziente per essere trasportato in codice “giallo” al Pronto Soccorso di Cuorgnè, l’ambulanza è però uscita di strada finendo la propria corsa in una scarpata. Il paziente a bordo è deceduto mentre i volontari hanno riportato alcune ferite e sono stati medicati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cuorgnè.
La Croce Bianca del Canavese di Valperga porge le proprie condoglianze alla famiglia del paziente ed esprime tutta la propria tristezza, dispiacere e delusione per come si è concluso l’intervento di soccorso.
Siamo inoltre certi che verrà fatta piena luce sulla dinamica stessa dell’incidente e siamo vicini ai Volontari coinvolti.
Un ringraziamento particolare al personale della Croce Rossa Italiana, Vigili del Fuoco e Carabinieri intervenuti nell’incidente. Il Direttivo della Croce Bianca del Canavese “
Articolo correlato: PERTUSIO – Incidente a Piandane: ambulanza esce di strada e finisce giù dal dirupo (FOTO E VIDEO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.