SAN GIORGIO CANAVESE – Un altro allarme, questa mattina, mercoledì 13 dicembre, intorno alle 9, presso la Scuola Primaria “C.I.Giulio” di San Giorgio Canavese.

La dirigente scolastica ha accusato un malore, e immediatamente si è pensato ad un’ulteriore intossicazione causata dal monossido di carbonio.

barstatale
Borgate-jpeg
giuanun

La scuola è chiusa, ma il personale stava lavorando in Direzione Didattica. Sul posto sono prontamente intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte e della Croce Verde Bessolese; i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’Nbcr, i Carabinieri di San Giorgio Canavese e il vice Sindaco Sergio Algostino.

 

macelleria
Pandolfini
growupnov

Dai rilievi effettuati all’interno dell’edificio, il monossido di carbonio è risultato assente. Il malore della Dirigente Scolastica è forse soltanto da attribuirsi alla stanchezza e allo stress per quanto è avvenuto. Il personale didattico è stato comunque trasportato in ospedale per controlli: due sono stati portati all’Ospedale di Cuorgnè dalla medicalizzata di Castellamonte e quattro all’Ospedale di Ivrea dalla Croce Verde Bessolese.

condonatale

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

isola
palzio
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here