ALBA – Controlli dei Carabinieri in Città: due arresti e due denunciati

giuanun
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

ALBA – Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Alba hanno arrestato due persone e denunciato a piede libero altre due per porto ingiustificato di armi a conclusione di un’operazione finalizzata al contrasto ai reati di genere e specificatamente contro i furti in abitazione.

Advertising App ON 2

 

I militari della Stazione di Alba hanno tratto in arresto un imprenditore di origine siciliane ma residente in Città a seguito del fallimento di una nota società di carni della zona. Fermato dal Nucleo Radiomobile anche un cittadino di origine Sinti pluripregiudicato per rapina e furto poiché nonostante fosse già stato sottoposto all’obbligo di dimora ad Asti, si è reso responsabile di altri furti in abitazioni dell’albese. Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Asti.

La Stazione di Cortemilia, durante un posto di controllo ad Alba, ha fermato e denunciato due giovani entrambi pluripregiudicati poiché trovati in possesso di coltelli e bastoni posti nel portabagagli della loro autovettura. Entrambi con precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati per porto abusivo e ingiustificato di armi.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here