CUORGNÈ  – Tre edizioni come ronde e quest’anno diventa un rally nazionale.

È la storia del Rally d’Estate, che dall’agosto 2014 porta a Cuorgné un centinaio di equipaggi, ansiosi di misurarsi sulle prove speciali che attorniano la cittadina adagiata sulle sponde del torrente Orco. Il cambio di formato è stato necessario per ottemperare ai nuovi regolamenti federali che vietano le ronde nel mese di agosto.

“Visto il successo ottenuto dalle precedenti edizioni” afferma Alessandro Meneghetti, dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Auto Sport Promotion, che organizza l’evento “abbiamo scelto di tenere ferma la data del 5 e 6 agosto e la sede di Cuorgnè, che ci ha accolto favorevolmente nelle tre precedenti edizioni”. Per presentare la gara è stata organizzata una cena per venerdì 2 giugno presso il Circolo Amici del Mulino (Casale Mulino, 1 – Rivara; posti limitati, prenotazioni aperte).

Advertising App ON 2

“All’incontro conviviale sono invitati piloti, navigatori, tifosi e appassionati di rally. In quell’occasione proietteremo filmati e immagini delle precedenti tre edizioni. Sarà l’occasione per un tuffo nel passato per recuperare ricordi ed emozioni delle gare canavesane recenti e antiche. Ma sarà soprattutto l’occasione per presentare il nuovo formato della gara di cui, per ora, posso solo svelare alcuni punti fermi. Cuorgnè sarà ancora una volta sede di partenza e arrivo. La data di svolgimento sarà del 5 e 6 agosto. Le iscrizioni apriranno mercoledì 5 luglio. Infine il rally avrà tre gare sullo stesso percorso: il rally, il rally storico e la regolarità sport ”

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

Le prenotazioni per la cena con presentazione della gara sono aperte. I posti sono limitati. Chi è interessato a partecipare può procedere fin da subito con la prenotazione.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here