lunedì 30 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Rally d’Estate: il 2 giugno la cena di presentazione

spot_img

 

CUORGNÈ  – Tre edizioni come ronde e quest’anno diventa un rally nazionale.

È la storia del Rally d’Estate, che dall’agosto 2014 porta a Cuorgné un centinaio di equipaggi, ansiosi di misurarsi sulle prove speciali che attorniano la cittadina adagiata sulle sponde del torrente Orco. Il cambio di formato è stato necessario per ottemperare ai nuovi regolamenti federali che vietano le ronde nel mese di agosto.

“Visto il successo ottenuto dalle precedenti edizioni” afferma Alessandro Meneghetti, dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Auto Sport Promotion, che organizza l’evento “abbiamo scelto di tenere ferma la data del 5 e 6 agosto e la sede di Cuorgnè, che ci ha accolto favorevolmente nelle tre precedenti edizioni”. Per presentare la gara è stata organizzata una cena per venerdì 2 giugno presso il Circolo Amici del Mulino (Casale Mulino, 1 – Rivara; posti limitati, prenotazioni aperte).

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“All’incontro conviviale sono invitati piloti, navigatori, tifosi e appassionati di rally. In quell’occasione proietteremo filmati e immagini delle precedenti tre edizioni. Sarà l’occasione per un tuffo nel passato per recuperare ricordi ed emozioni delle gare canavesane recenti e antiche. Ma sarà soprattutto l’occasione per presentare il nuovo formato della gara di cui, per ora, posso solo svelare alcuni punti fermi. Cuorgnè sarà ancora una volta sede di partenza e arrivo. La data di svolgimento sarà del 5 e 6 agosto. Le iscrizioni apriranno mercoledì 5 luglio. Infine il rally avrà tre gare sullo stesso percorso: il rally, il rally storico e la regolarità sport ”

[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Le prenotazioni per la cena con presentazione della gara sono aperte. I posti sono limitati. Chi è interessato a partecipare può procedere fin da subito con la prenotazione.

[su_slider source=”media: 109265,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 110138″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img