CUORGNÈ – Tantissima gente a questa 29esima edizione del Torneo di Maggio. Soprattutto sabato scorso, 20 maggio, dove si è registrato un afflusso ancora maggiore rispetto gli scorsi anni.

Advertising App ON 2

Il Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino conferma anche in questa edizione di essere un evento di successo da sempre molto amato. Organizzato con grande impegno dalla Pro Loco di Cuorgnè, quest’anno non è stato fermato dal mancato utilizzo del Teatro Comunale. I reali, Marco Schiopetti (Re Arduino) e Enrica Barbierato (Regina Berta) sono usciti affacciandosi dal balcone del Comune e da quel momento la grande festa ha avuto inizio.

Tantissimi gli avventori che hanno preso posto alle tradizionali bettole per gustare i vari piatti tipici in allegria. Molto apprezzata anche l’attesissima nona edizione del Palio dei Borghi, vinto dal Borgo Sant’Anna.

Avvincenti gli spettacoli che si sono tenuti in piazza Pinelli, a partire dai Poeti della Spada di Urbino, seguiti dai Sonagli di Tagatam, dagli Sbandieratori dei Ricetti di Oglianico, dai Kalofen e da Elettra Lady of fire.

E dopo anni di assenza è tornata a presentare Daniele Lucca, voce storica del Torneo di Maggio.

Aumentati anche i figuranti dei vari gruppi: insomma ennesimo successo per la Pro Loco di Cuorgnè.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA L’INTERVISTA ALLA PRO LOCO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO DEI POETI DELLA SPADA DI URBINO

GUARDA IL VIDEO DELLA SFILATA STORICA

Ancora un attimo di pazienza…. lo stiamo caricando ….. 🙂

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA LE OLTRE 130 FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here