ALBA – I Carabinieri della Stazione di Santo Stefano Belbo hanno arrestato un giovane cittadino italiano disoccupato e pregiudicato, poiché trovato in possesso di circa 30 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate e 10 grammi di Marjuana, oltre al classico materiale utile alla pesatura e al confezionamento.

I Militari, negli ultimi giorni, avevano osservato un via vai di persone entrare ed subito uscire da casa di questo giovane spacciatore decidendo così di iniziare uno specifico servizio finalizzato alla repressione al traffico di droghe. I Carabinieri, questa mattina all’alba, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo 30 grammi di cocaina e circa 10 grammi di Marjuana.

Durante la perquisizione i Carabinieri hanno dovuto fare i conti con un grosso cane a guardia dello stupefacente, fortunatamente senza grossi problemi.

Advertising App ON 2

Il giovane pusher, su disposizione del Pubblico Ministero di Asti, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

adver concordia
primo-contatto
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here