domenica 5 Dicembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

VENARIA REALE – Riuscitissimo il 1° Cross Reale Adulti (VIDEO)

Circa 450 i partecipanti

VENARIA REALE – Grande partecipazione al 1° Cross reale adulti e il 7° Cross Reale Giovani nell’ambito dell’evento che si è tenuto domenica scorsa, 19 febbraio, al Parco Salvo d’Acquisto di Venaria Reale, organizzato dall’Atletica Venaria Reale con il patrocinio del Comune.

Per la prima volta la competizione è stata aperta anche alla categoria Adulti. Una scelta azzeccata. La specialità del Cross o Corsa Campestre è una pratica sia maschile sia femminile dell’atletica leggera, che prevede distanze di circa 10 km, su fondo erboso o sterrato, realizzando percorsi che possono prevedere più giri. Sport molto impegnativo sia dal punto di vista fisico sia psicologico, che prevede gare individuali e a squadre.

Circa 450 gli iscritti. Grande soddisfazione, oltre che per l’Atletica Venaria, anche per il sindaco Roberto Falcone e per assessore Antonella D’Afflitto, che affermano: «Un’altra iniziativa utile per rendere vivo il parco. Ringraziamo l’Atletica Venaria per il lavoro svolto e siamo certi che questa gara sia stata il preludio per un’iniziativa che non potrà altro che ripetersi e affermarsi nel tempo. Ringraziamo anche tutte le associazioni venariesi che hanno collaborato per la riuscita dell’evento».

GUARDA IL VIDEO

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img