SAN MICHELE MONDOVÌ (CN) – All’inizio di questa settimana il Maresciallo Ordinario DIMARTINO Daniele ha assunto il comando della Stazione CC di San Michele Mondovì (nel cui territorio ricadono anche i comuni di Niella Tanaro, Torre Mondovì e Monasterolo Casotto), succedendo la Maresciallo Capo ROCCO Plinio, trasferitosi alla Stazione CC di Grugliasco (TO).
Il nuovo comandante, 32enne ed originario di Schio (VI), si è arruolato nell’ottobre del 2005 e, dopo aver frequentato il biennio presso la Scuola Marescialli dei Carabinieri a Firenze, ha prestato servizio per due anni nella Stazione Carabinieri di Livigno (SO), trasferendosi poi alla Stazione di Ceva (CN) dove per circa otto anni ha ricoperto l’incarico di vicecomandante.
Durante la permanenza alla Stazione di Ceva ha partecipato ad alcune operazioni di polizia giudiziaria tra le quali un’articolata e complessa indagine per usura che portava all’esecuzione di numerose misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti in danno di alcuni imprenditori delle Langhe.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.