CUORGNÈ – Un’iniziativa solidale in favore delle persone anziane con pensioni basse.
Grazie a Specchio dei Tempi e alla caparbietà dell’assessore Lino Giacoma Rosa, che vi ha aderito, anche questo Natale sarà più felice per diversi anziani. Ieri mattina presso il comune di Cuorgnè sono state consegnate 10 buste da 500euro ciascuna ripartite tra soggetti bisognosi che ovviamente rispondevano a particolari requisiti ISEE con un’istruttoria validità dalla meritevole iniziativa de La Stampa di Torino.
“Sono molto felice di aver contribuito a rendere più felice il Natale di queste persone. – Commenta l’Assessore Giacoma Rosa, visibilmente commosso – E’ un gesto concreto un voler bene, per quel poco che si può fare, a persone più fragili e deboli”. Altre 19 verranno distribuite tra Ciss38 e San Vincenzo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.