CUORGNÈ – Non ha visto in tempo il mezzo cassonato dei cantonieri fermo con la segnalazione di “lavori in corso” ed è andato a schiantarsi contro.
È accaduto questa mattina, intorno alle 11, ad un uomo a bordo della sua Fiat Panda sulla 460 all’altezza del campo sportivo di frazione Salto.
La vettura si è incastrata con il cofano sotto il cassone del mezzo. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza, i Carabinieri di Cuorgnè e Galauto Motor Sport per il recupero del mezzo. L’uomo è stato accompagnato al Pronto Soccorso di Cuorgnè per controlli.
La redazione di On ringrazia il lettore che ci ha inviato le foto
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.