CUORGNÈ – Un incendio ha completamente devastato il caseggiato di una villetta adibito a rimessa.
È accaduto questa sera intorno alle 18,30 in via Borgiallo, frazione Priacco di Cuorgné.
Sul posto sono intervenute quattro squadre dei Vigili del Fuoco di Cuorgné e di Ivrea e il carrofiamma che hanno lavorato alacremente alcune ore per domare il fuoco che aveva già avvolto completamente il tetto dell’edificio e, successivamente, per metterlo in sicurezza. A lanciare l’allarme, gli stessi proprietari. Secondo una prima ricostruzione l’incendio è scaturito da una stufa a pellet. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Il traffico è rimasto bloccato dai Carabinieri di Cuorgnè per permettere le operazioni di spegnimento.
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno lavorato per oltre quattro ore. Completamente distrutta la rimessa ampia circa 80mq. Salvi gli animali, anatre e galline, che si trovavano vicini all’edificio. Da un esame più approfondito non è chiaro se la causa scatenante è stata la stufa a pellet come si era detto da una prima ricostruzione.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.