martedì 3 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ – Una bella storia di integrazione

CUORGNÈ – Una bella storia di integrazione quella di Ozigre Guy Martial Sery, 29 anni, originario della Costa d’Avorio, rifugiato, che da due anni è in Alto Canavese a cura della Coopertaiva Sociale Gt.

Martial è uno dei pochi a cui è stato riconosciuto lo stato di rifugiato, e che, in passato, si è più volte prestato per lavori di pulizia sul territorio di Cuorgnè. Ed ora Martial è stato premiato. Tramite il gruppo Abele Lavoro, accreditato presso la Regione Piemonte, ha ottenuto una borsa lavoro di tre mesi più tre mesi.


«Martial è una persona valida – afferma l’Assessore Lino Giacoma Rosa – e svolgerà il lavoro che fanno i tirocinanti. Siamo felici perchè è una persona che ha voglia di fare e di inserirsi, questo sì che è un bell’esempio di integrazione.»

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img