mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ- Castagne e Pooh: connubio vincente (FOTO e VIDEO)

spot_img

CUORGNÈ – Dopo il rinvio causa maltempo, domenica 16 ottobre tante le persone sono giunte in piazza Martiri della Libertà per la Castagnata organizzata dalla Pro Loco di Cuorgnè.

I volontari del gruppo hanno preparato oltre sette quintali di caldarroste che sono state distribuite ai numerosi partecipanti giunti in piazza, dove nel corso della giornata sul palco allestito per l’occasione si è esibita la cover band ufficiale dei Pooh, “Regeneration Pooh”

“Un grande successo per questa castagnata- commenta Mauro “Monti” Fenoglio Gaddò, della Pro Loco- tante le persone che hanno affollato i tavoli posizionati nella piazza e che hanno assaggiato le nostre prelibate caldarroste. Ottimo riscontro anche per i Pooh Regeneration, la tribute band dei Pooh, che quest’anno ha fornito la colonna sonora. Come Pro Loco siamo contentissimi: le castagne, oltre sette quintali, sono andate a ruba. Abbiamo avuto anche l’apporto alla gestione delle pentole dell’assessore Mauro Fava e questa è una cosa importante: grazie anche al sindaco e a tutta l’amministrazione.”

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, la Pro Loco sta lavorando per preparare un evento in occasione di Halloween e sta stilando il calendario per i festeggiamenti natalizi che culmineranno con il terzo Capodanno in piazza.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img