martedì 26 Gennaio 2021

CUORGNÈ – Il Comune e il Centro Anziani si sono chiariti

CUORGNÈ – Incontro chiarificatore tra l’Amministrazione comunale di Cuorgnè ed il presidente del Centro Incontro Anziani, Roberto Garis, lo scorso mercoledì, 21 settembre in Comune, alla presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali Lino Giacoma Rosa, dell’Assessore Mauro Fava (in veste di membro del direttivo del Centro Anziani), della consigliera Giovanna Cresto, del presidente del Centro Garis e del vice presidente Lombardo.

All’appuntamento hanno preso parte anche i cittadini che la scorsa settimana si erano rivolti al Sindaco con un esposto scritto, lamentando che era stato loro impedito il tesseramento al Centro.

“L’incontro si è svolto in un clima di confronto schietto e sincero, – commenta il Sindaco Beppe Pezzetto – al termine del quale si è concordato sull’opportunità di posticipare le elezioni per il rinnovo del direttivo a giugno 2017, dando così la possibilità nel nuovo anno a tutti i cittadini di tesserarsi al Centro. Nel frattempo la convenzione a suo tempo stipulata tra il Comune ed il Centro verrà prorogata sino alla prossima estate e si lavorerà parimenti alla necessaria revisione dello Statuto. Inoltre si cercherà insieme una soluzione che possa consentire agli iscritti del Centro di riprendere le consuete domeniche danzanti anche nel periodo invernale.”

Soddisfazione reciproca per la rinnovata e ritrovata collaborazione è stata espressa da entrambe le parti.

 

Leggi anche...