lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – AUTO IN FIAMME SULLA STRADA PER CICONIO

RIVAROLO CANAVESE – Ieri sera i Vigili del Fuoco di Bosconero sono intervenuti sulla SP51 che conduce a Ciconio, con polisoccorso e modulo boschivo, dopo essere stati allertati per un’auto in fiamme.

I Volontari, prontamente giunti sul posto, hanno estinto l’incendio. La carcassa dell’auto, una Fiat 500, è stata affidata ai Carabinieri anch’essi intervenuti, per dar luogo agli accertamenti del caso.

Ieri sera erano rimasti a coprire la zona soltanto i Vigili del Fuoco di Bosconero, poiché le numerose squadre del territorio erano impegnate a Scarmagno per spegnere l’incendio alla Darkem, e altre stavano operando nel Chivassese per prosciugare alcune cantine allagate dalla perturbazione che si era scatenata in serata.

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 75920″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img