SAN GIUSTO CANAVESE – Dopo la cena di fine anno organizzata da due classi quinte della primaria “Gozzano” di San Giusto Canavese, per festeggiare il termine dell’anno scolastico, 28 persone, tra le quali 25 adulti e 3 bambini, si sono sentiti male, accusando dolori addominali, nausea, dissenteria e febbre. Una persona ha dovuto anche ricorrere alle cure del Pronto Soccorso di Ivrea.
Sono ora in corso le analisi dell’Asl To4, alla quale è stata subito inoltrata la segnalazione, per chiarire l’origine della sospetta intossicazione alimentare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.