venerdì 7 Maggio 2021

TORINO / RALLY – Enrico Brazzoli e Winners Rally Team; ottima gara in Portogallo

TORINO / RALLY – Si conclude con un undicesimo posto assoluto nel WRC 3 il “Rally of Portugal” di Enrico Brazzoli e Maurizio Barone a bordo della Peugeot 208 R2B di Vieffecorse e e della scuderia piemontese Winners Rally Team.

La gara portoghese, tra le più spettacolari e difficili del mondiale rally, è stata un buon banco di prova per l’equipaggio italiano al debutto con una vettura a due ruote motrici sulla terra, in vista del prossimi impegni iridati.

“Sapevamo che non sarebbe stato facile, quest’anno abbiamo scelto di correre nel WRC 3, categoria in cui corrono ragazzi giovani e veloci che ambiscono a diventare professionisti. Il confronto è assolutamente di grande livello. Il nostro obiettivo era quello di terminare la gara indenni e ci siamo riusciti al meglio nonostante la difficoltà e la durezza dell’appuntamento che ha messo alla prova la meccanica della vettura; con l’ottimo supporto della Vieffecorse siamo riusciti nel nostro intento.

Nonostante alcuni problemi, due forature e la fitta nebbia trovata in alcune prove, ci siamo divertiti molto, abbiamo accumulato esperienza cercando di migliorare il nostro feeling con la vettura. Oltre a tutto il team, ai miei sponsors, alla Winners Rally Team, voglio ringraziare la DMACK per il supporto e l’assistenza che ci ha fornito. Ora restiamo concentrati sul prossimo impegno che sarà il “Rally d’Italia – Sardegna” in programma dal 9 al 12 giugno prossimi; giocheremo in casa e lo affronteremo con grinta e grande determinazione.

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img