venerdì 12 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

TORINO / RALLY – Enrico Brazzoli in Portogallo… buona la prima!

TORINO / RALLY – Sono stati lo shakedown e la prova spettacolo di ieri sera ad aprire ufficialmente le danze della quarta tappa del World Rally Championship 2016, l’attesissimo “Vodafone Rally of Portugal”.

Il pilota piemontese Enrico Brazzoli, portacolori dei Winners Rally Team in coppia con il navigatore ligure Maurizio Barone su Peugeot 208 R2B, ha ottenuto un ottimo secondo posto di WRC3 ed un sesto posto di classe.

“Le prove sono le stesse dell’anno scorso. Il fondo stradale è sabbioso e dissestato e dopo il passaggio delle prime vetture si formano inevitabilmente solchi più o meno profondi. Il feeling con la vettura è ottimale e gli pneumatici Dmack sono performanti.” – il commento di Brazzoli al temine della prima tappa – “Domani prenderà il via la prima vera giornata di gara, il nostro obiettivo rimane sempre quello di divertirci e fare strada.”

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img