venerdì 7 Maggio 2021

TORINO / RALLY – Winners Rally Team al Rally di Portogallo con Enrico Brazzoli

TORINO / RALLY – Enrico Brazzoli, dopo la bellissima esperienza vissuta al “Rally di Monte Carlo”, riprenderà l’avventura mpndiale in occasione del “Rally di Portogallo” in programma dal 19 al 22 Maggio.

L’edizione 2016 di una delle gare più seguite nel panorama motoristico mondiale, vedrà il driver cuneese al via sulla performante Peugeot 208 R2B allestita dalla factory bresciana Vieffecorse; il portacolori della scuderia Winners Rally Team sarà affiancato, come di consueto, dall’esperto navigatore ligure Maurizio Barone. ”Questa è la nostra seconda gara della stagione, ma è la prima volta che corro con una vettura a due ruote motrici su terra;” – il commento pre gara del pilota piemontese – “ho disputato questa competizione lo scorso anno sulla Subaru Impreza ottenendo un prestigioso terzo posto di classe.

La novità sarà l’utilizzo degli pneumatici Dmack; siamo carichi e motivati. Il rally di Portogallo è uno dei più spettacolari del WRC. Per noi è tutto nuovo, cercheremo di migliorare chilometro dopo chilometro… il nostro obiettivo è come sempre quello di crescere e divertirci.”

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img