lunedì 28 Settembre 2020

SPARONE – “Aggiungi un posto a tavola”: un musical per Gionni

SPECIALE ELEZIONI

L'affluenza, gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati, le curiosità e tutto ciò che riguarda le elezioni.

SPARONE – La compagnia spontanea teatrale” Ne Sparo..Ne!?” organizza per sabato 7 maggio Aggiungi un posto a tavola, un musical per Gionni a scopo benefico.

Il gruppo nasce spontaneamente per sostenere il sogno di Gionni Billeci. Costretto su una carrozzina dopo un incidente, Gionni sogna di poter aiutare chi ha bisogno di assistenza. L’obiettivo è acquistare una nuova macchina, modificata appositamente, che lo renderebbe maggiormente autonomo.

Una forza di volontà, la sua, talmente forte che ha contagiato tutto il paese di Sparone e non solo. Così questo gruppo di amici ha deciso di non rimanere a guardare ma di dare il contributo in modo forte e significativo.

Dopo alcune difficoltà burocratiche, finalmente viene ottenuto il permesso degli autori; così prende forma uno spettacolo, magari non perfetto ma ricco di passione e di volontà per aiutare l’amico Gionni.

Questo avviene anche grazie al patrocinio del Comune di Sparone che ha sostenuto fin da subito il progetto, la Parrocchia di San Giacomo e l’Oratorio San Filippo Neri per le attrezzature e i vestiti, Elio Blessent e la compagnia i Farinej per il materiale teatrale, Contratto Luciano di Music Light per il service oltre a tutte le persone che si sono rese disponibili per la preparazione.

Sembra una coincidenza ma anche una delle canzoni del musical ci ricorda che da soli, le difficoltà sono maggiori, insieme invece si può fare ancor di più per raggiungere i propri sogni.

Una formica è solo una formica, uno zero, una nullità (…) ma basta che abbia vicino le compagne e una formica smuove le montagne!

Gli attori e i collaboratori:

Marco Costa, Federica Mezzano Rosa, Mauro Feira Cottino, Sonia Aimonetto, Stefano Margherio, Larissa Bariselli, Claudia Perono, Fabrizio Beroldo, Jodie Bugni, Jessica Costa, Elisa Margherio, Enrico Costa, Michele Vernetti, Stefano Giachino, Daniel Aimonetto, Marco Magnino, Amos Piovanelli, Fedrico Billeci, Lucio Francisetti.

regioneaprile
cofer1Original Marinescortinalocandmaggio2NuovaLocandinaPaonessacortinamaggio2
- Advertisement -

Leggi anche..

SPARONE / RIBORDONE – Auto esce di strada in un tornante (FOTO)

SPARONE / RIBORDONE - Intervento oggi, sabato 12 settembre, intorno alle 14, dei Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea in...

SPARONE – Auto esce di strada, ferita una donna di Pont Canavese (FOTO E VIDEO)

SPARONE - Incidente oggi, domenica 14 giugno, poco prima delle 18, nei pressi di località Torre Antigliera a Sparone.

SPARONE – I musici della Filarmonica Sparonese in un video

SPARONE – La Filarmonica Sparonese, le scorse settimane, ha realizzato un video. “In...

SPARONE – Con una telefonata, parte la solidarietà tra amministrazioni

SPARONE - Basta una telefonata e scatta una bella solidarietà tra amministrazioni

SPARONE – Giovane precipita durante un’arrampicata (FOTO)

SPARONE - Intervento della Croce Rossa di Castellamonte, dell'elisoccorso del 118 e del Soccorso Alpino Valle Orco, oggi, domenica 9...

Ultime News

CULTURA – Uscito “Codex 2027” di Guido Cossard

CULTURA – Tra le ultime uscite dell'Edizioni Età dell'Acquario,”Codex 2027” di Guido Cossard. 

LESSOLO – Progetto inclusivo per l’utilizzo del parco giochi e attività outdoor

LESSOLO - Nell’ottica di ampliare sempre più l’offerta relativa alle attività all’aria aperta, l’Amministrazione comunale lessolese ha utilizzato un contributo di...

LANZO – Che fine farà l’ospedale? “Botta e risposta” tra Bonomo (PD) e Cane (Lega)

LANZO – È “botta e risposta” tra il Pd e la Lega, sul destino dell'Ospedale di Lanzo. L'Onorevole...

SAN BENIGNO CANAVESE – Incidente in via Ivrea, ferito in modo serio un ciclista

SAN BENIGNO CANAVESE – Incidente in via Ivrea km 14, oggi, lunedì 28 settembre, intorno alle 15, dopo il ponte sull'Orco,...

LIMONE PIEMONTE – Trovata senza vita l’escursionista 26enne dispersa da sabato

LIMONE PIEMONTE – È stato trovato senza vita il corpo dell'escursionista 26enne, Camilla Sismondo, dispersa da sabato 26 settembre.
X