mercoledì 12 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SPARONE – Due incidenti con moto coinvolte, sulla 460

Il giovane sulla prima moto è in prognosi riservata all'ospedale CTO di Torino; trasportato all'ospedale di Ivrea il conducente dell'altra moto

SPARONE – Due incidenti che hanno coinvolto moto, la notte scorsa, tra sabato 14 e domenica 15 settembre 2024, si sono verificati sulla Sp460, all’altezza di Sparone.

Una moto condotta da un 16enne, e con a bordo un altro ragazzo, ha sbandato e si è schiantata contro al muro. Poco dopo la moto condotta dal fratello di uno dei due feriti è uscita di strada. Ferito in modo grave il 16enne che è stato elitrasportato al Cto di Torino ed è in prognosi riservata. Ferite lievi per il giovane che era con lui. L’altro motociclista è stato trasportato in ospedale ad Ivrea, non è in pericolo di vita.

Accertamenti in corso dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea.

AGGIORNAMENTO:
SPARONE – In prognosi riservata il 16 enne di Sparone che ha avuto l’incidente sulla 460

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img