FORNO CANAVESE – Ha perso il controllo della vettura che è andata a schiantarsi contro la rotonda.
É accaduto poco prima della mezzanotte in via Roma a B.F., 42 anni, di Pratiglione.
L’impatto é stato violento. L’auto, una Fiat Multipla, si è ribaltata adagiandosi su un fianco, sul muretto che perimetra la fontana posta all’interno della rotonda.
Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e di Ivrea che hanno girato l’auto e divelto la portiera per estrarlo.
L’uomo, ferito abbastanza seriamente, ma non in pericolo di vita, é stato portato all’ospedale di Cirié.
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.