LEINI – Numerosi gli appuntamenti per il gruppo alpini cittadino. Si inizia venerdì 1° aprile: alla Baita Caviet si terrà la “giornata dell’udito”, in collaborazione con il dottor Denis Munaro.

I test sull’udito, completamente gratuiti, si svolgeranno tra le 9 e le 17, senza alcuna prenotazione. Venerdì 8 il coro Ana Baita Caviet parteciperà ad una rassegna a Bajo Dora, organizzata dal Coro Baiolese per i 50 anni di attività. Sabato 9 aprile, dalle 21, alla Baita Caviet, concerto lirico del coro “Puccini” di Venaria: l’ingresso è libero, ma nel corso della serata saranno raccolte delle offerte per sostenere la Caritas cittadina. Per lunedì 25 aprile è prevista la partecipazione agli eventi per la commemorazione della Liberazione, mentre tra il 13 e il 15 maggio si svolgerà, ad Asti, l’adunata nazionale.

Per gli alpini, inoltre, è in arrivo una particolare convenzione stretta tra la sezione di alpini (Rid)Torino e i laboratori Larc, grazie alla quale le penne nere potranno contare sullo sconto del 10% su tutte le prestazioni sanitarie eseguite in regime privato (escluso le prestazioni effettuate in regime di intramoenia); un numero dedicato per le prenotazioni private; all’accesso diretto senza prenotazione per gli esami di laboratorio e gli esami radiologici privati; uno sportello riservato per le prestazioni private; inviti agli screening gratuiti e offerte promozionali; informazioni sui nuovi servizi; l’iscrizione alla newsletter del gruppo Larc e lo sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita presso la parafarmacia San Matteo di corso Venezia a Torino.

Per attivare la convenzione è necessario recarsi in una qualsiasi sede del gruppo Larc, esibendo la Tessera associativa di socio ordinario o socio aggregato o aiutante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here