martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LEINI – Tante iniziative per il gruppo alpini cittadino

spot_img

LEINI – Numerosi gli appuntamenti per il gruppo alpini cittadino. Si inizia venerdì 1° aprile: alla Baita Caviet si terrà la “giornata dell’udito”, in collaborazione con il dottor Denis Munaro.

I test sull’udito, completamente gratuiti, si svolgeranno tra le 9 e le 17, senza alcuna prenotazione. Venerdì 8 il coro Ana Baita Caviet parteciperà ad una rassegna a Bajo Dora, organizzata dal Coro Baiolese per i 50 anni di attività. Sabato 9 aprile, dalle 21, alla Baita Caviet, concerto lirico del coro “Puccini” di Venaria: l’ingresso è libero, ma nel corso della serata saranno raccolte delle offerte per sostenere la Caritas cittadina. Per lunedì 25 aprile è prevista la partecipazione agli eventi per la commemorazione della Liberazione, mentre tra il 13 e il 15 maggio si svolgerà, ad Asti, l’adunata nazionale.

Per gli alpini, inoltre, è in arrivo una particolare convenzione stretta tra la sezione di Torino e i laboratori Larc, grazie alla quale le penne nere potranno contare sullo sconto del 10% su tutte le prestazioni sanitarie eseguite in regime privato (escluso le prestazioni effettuate in regime di intramoenia); un numero dedicato per le prenotazioni private; all’accesso diretto senza prenotazione per gli esami di laboratorio e gli esami radiologici privati; uno sportello riservato per le prestazioni private; inviti agli screening gratuiti e offerte promozionali; informazioni sui nuovi servizi; l’iscrizione alla newsletter del gruppo Larc e lo sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita presso la parafarmacia San Matteo di corso Venezia a Torino.

Per attivare la convenzione è necessario recarsi in una qualsiasi sede del gruppo Larc, esibendo la Tessera associativa di socio ordinario o socio aggregato o aiutante.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img