RALLY – Pochi giorni per festeggiare l’ottimo esordio di Simone Tempestini nel Campionato Italiano e la terza posizione assoluta di Maurizio Tortone alla “Ronde del Canavese”,Giarolo (Rid)

prima di rituffarsi a capofitto negli appuntamenti del prossimo fine settimana motoristico; la scuderia torinese Winners Rally Team si presenta con grande entusiasmo al “Motors Rally Show” in programma sul circuito lombardo di Castelletto di Branduzzo domenica 27 e lunedì 28 aprile.

Ai nastri di partenza ci saranno Enrico Tortone, Patrick Olczyc, Gianluca Luchi e Marco Depau; il driver chierese Enrico Tortone proverà a confermarsi alla guida della Ford Fiesta WRC di Tamauto dividendo l’abitacolo con Mario Trolese. A contendergli le posizioni alte della classifica generale ci penserà il pilota belga Patrick Olczyc, affiancato da De Bolle, sulla splendida e performante Peugeot 206 WRC.

Tra le vetture di classe R4 il giovanissimo Gianluca Luchi, maggiorenne da pochi giorni, porterà in gara la Subaru Impreza di GMA Racing; sul sedile di destra troverà per la prima volta la navigatrice svizzera Aline Sulmoni. A completare il gruppo di Winners Rally Team il pilota di Novi Ligure Marco Depau; a dettargli le note l’esordiente Nicole Grosso che, non ancora diciottenne, romperà il ghiaccio con quaderno e cronometro sulla performante ed impegnativa Renault Clio S1600.

La manifestazione inizierà domenica con la disputa di due speciali in notturna a partire dalle ore 20.04 con il tracciato completamente illuminato per garantire agli spettatori il “massimo spettacolo”.Lunedì sarà la giornata più calda per quanto riguarda lo show; si partirà infatti per la disputa delle tre prove che decreteranno il vincitore della gara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here