SAN GIORGIO CANAVESE – I carabinieri della Stazione di San Giorgio Canavese hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio L.M., 75 anni, abitante a San Giorgio.
L’uomo, lo scorso 16 gennaio, alle 13.30, in piazza Pescatore, dopo un furioso litigio in strada con il fratello N.M., 78 anni, abitante a San Giorgio Canavese, per futili motivi e per pregresse discussioni familiari, lo ha colpito alla testa con un bastone. Alcuni testimoni hanno chiamato i carabinieri che hanno fermato l’aggressore. N.M. è stato trasportato all’ospedale di Ivrea dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 20 giorni per una “ferita lacero contusa e trauma cranico” .
A seguito dell’udienza di convalida, tenutasi innanzi al GIP di Ivrea il 19 gennaio, è stata notificata a L.M. la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di San Giorgio Canavese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.