CUORGNÈ – Riuscitissimo il 4′ Raduno Invernale delle Auto e Moto d’epoca organizzato dagli “amici delle vecchie ruote” che si è tenuto a Cuorgnè in quel di Salto.SALTO RADUNO 1 (Rid)

Molti appassionati e tanti bambini hanno ammirato i circa 90 mezzi tra auto e moto, sorseggiando un buon caffè e gustando un pezzo di torta messi a disposizione dagli infaticabili rappresentanti del Borgo di San Giacomo.

SALTO RADUNO 5 (Rid)Alla presenza del Sindaco Pezzetto e dei Consiglieri Fava e Aimonino, la carovana e’ poi partita alla volta di Cuorgnè dove numerose persone erano in attesa dell’arrivo dei mezzi. Sempre in piazza Martiri erano già presenti i mezzi della Croce Rossa, dei Vigili del Fuoco, Camion di grosse dimensioni, camper ed altri mezzi, per la gioia di grandi e piccoli.

Conclusa la manifestazione con la benedizione dei mezzi, “gli amici delle vecchie ruote” hanno voluto consegnare all’amministrazione Cuorgnatese un attestato di ringraziamento per la fattiva collaborazione dimostrata in questi 4 anni, (un ringraziamento particolare al Vice Sindaco Sergio Colombatto) con la speranza che possa proseguire e crescere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here