CUORGNÈ – Era scappato per evitare l’alcotest, il giovane che, domenica scorsa, (leggi: Cuorgnè – Carambola con l’auto per circa 200metri sulla 460 (con foto e video) si è schiantato sulla 460 alle porte di Cuorgnè, carambolando per circa 200metri con la sua Audi A3.
L’alcoltest effettuato la stessa sera, di gran lunga superiore ai limiti consentiti dalle legge, e gli accertamenti svolti nei giorni seguenti dai militari della Radiomobile hanno consentito di stabilire che fosse proprio lui, A.G. 37 anni di Cuorgnè, alla guida dell’auto.
Il cuorgnatese era giunto sul posto dell’incidente e aveva finto stupore per l’accaduto, affermando di non essere uscito quella sera. Naturalmente i militari dell’Arma non gli avevano creduto e avevano avviato gli accertamenti. A tradirlo il cellulare trovato sulla vettura dal quale, quella sera erano partite alcune chiamate.
Nei suoi confronti è scattata una denuncia a piede libero alla Procura di Ivrea per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, che già lo scorso settembre era stato deferito per lo stesso reato, si è visto comminare anche due sanzioni amministrative, per un importo complessivo di oltre 2.000 euro, poiché circolava con veicolo sottoposto a sequestro e con patente sospesa. L’auto è stata nuovamente sequestrata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.