CUORGNÈ – Ex chiesa della SS.Trinità gremita, oggi pomeriggio, per la festa dell’Epifania, intitolata “Arriva la Befana…”, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Gruppo Storico Allodieri.
I numerosi bambini intervenuti, si sono divertiti con lo spettacolo di magia del Mago Brondino e Madame Zorà. Al termine, gli Allodieri, hanno regalato ai piccoli partecipanti, la “calza della befana”.
Il pomeriggio è terminato con l’abbruciamento della “befana”, realizzata da Bruno Barettini, il cui rogo è stato attorniato, come ogni anno, da un pubblico acclamante.
Questa festa ha chiuso di fatto il periodo di eventi legati al Natale, dei quali Cuorgnè è stata protagonista.
Ora i riflettori sono tutti riservati ai saldi invernali iniziati ieri, martedì 5 gennaio.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
[rev_slider_vc alias=”bannerpc”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.