mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Un grande concerto di Natale

CUORGNÈ – Grande successo per il concerto di Natale della Filarmonica dei Concordi di Cuorgnè, un Auditorium pieno all’inverosimile con decine di persone che sono rimaste in piedi.

Il connubio tra Musici e la Corale della Parrocchia San Dalmazzo di Cuorgnè ha creato delle magiche atmosfere, spaziando da repertori classici a moderni a prettamente natalizi.

A fare gli onori di casa la Presidente Carla Grampioggia, presente l’amministrazione Comunale quasi al completo, con il Sindaco Beppe Pezzetto, che leggermente commosso, ha ricordato come questo fosse l’ultimo concerto di Natale del suo primo mandato da Sindaco, e per questo motivo ha voluto ringraziare le associazioni cittadine, tutti i consiglieri e anche la moglie per il supporto e la sopportazione avuta in questi cinque anni.

Il primo Sindaco dei Ragazzi di Cuorgnè, Alessandro Truccano ha voluto portare i saluti e gli auguri da parte di tutti i ragazzi Cuorgnatesi.

Veramente una bella serata, conclusasi con un brindisi tutti insieme, ammirando le opere esposte dall’Associazione Culturale Carlin Bergoglio.

E, come ha ricordato il Sindaco, tutti invitati per il secondo capodanno in Piazza a Cuorgnè.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1954″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img