RALLY – La scuderia piemontese Winners Rally Team, reduce dalla vittoria ottenuta al “Tuscan” da Andrea “Zippo” Zivian, torna a schierare la propria squadra di vetture nel prossimo fine settimana motoristico.
A pochi chilometri dal quartier generale del sodalizio dell’alloro, a Dogliani – in provincia di Cuneo – saranno sette gli equipaggi che parteciperanno alla 1° edizione del “Rally del Piemonte – Città di Dogliani”. Sulle colline cuneesi toccherà a Matteo Giordano e Manuela Siragusa, su Renault Clio R3C, aprire le danze con l’obiettivo dichiarato di lottare per le posizioni alte della classifica assoluta; a far loro compagnia Davide Gulfi ed Angelica Rivoir – Peugeot 208 R2B – Alfredo Formosa e Simona Gazzo su Renault Clio N3, Conte – Pezzotta su Peugeot 206 RC N3. In gruppo A saranno due i portacolori di Winners Rally Team in gara: Roberto Gobbin condividerà la Fiat Panda Kit A5 con Renzo Frascia mentre il saluzzese Emanuele Perotto, in coppia con Allais, guiderà la Fiat Seicento Abarth equipaggiata con cambio sequenzale. Chiuderanno la pattuglia i giovanissimi Luca Mantovani e Côme Drescher sulla Mini John Cooper Works di Tamauto.
A Barberino Val d’Elsa, Federico Toscano e Marco Rosso, Peugeot 106 N2, parteciperanno al 2° “Rally Day Fettunta” mentre i torinesi Enrico e Maurizio Tortone, su Ford Fiesta WRC by Tamauto, tenteranno di replicare il successo ottenuto al San Marino Rally Show sul tracciato di Misano in occasione del “SIC DAY Car Event”.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1755″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.