domenica 9 Maggio 2021

LEINI – M5s chiede un tavolo tecnico tra gruppi consiliari sulla viabilita’

LEINI – “Stiamo ricevendo moltissime segnalazioni da cittadini e commercianti circa il nuovo piano di viabilità del nostro territorio, siamo convinti sia uno degli argomenti che, incidendo in modo diretto su abitanti e attività commerciali, andrebbe condiviso il più possibile con la cittadinanza e le forze di opposizione.”

Ad affermarlo è il gruppo di Opposizione del Movimento Cinque Stelle, capeggiato da Silvia Cossu, nell’illustrare una mozione protocollata dal Gruppo, oggetto di discussione al prossimo Consiglio Comunale.

“Chiediamo – proseguono – venga istituito un tavolo di lavoro tra i gruppi consiliari sulla viabilità per consentire un confronto democratico e di indire riunioni pubbliche per ascoltare le richieste e le perplessità dei cittadini.

Le lamentele dei cittadini, sono giunte, soprattutto relativamente ai “cambiamenti alla viabilità leinicese ed in particolare sulla istituzione del senso vietato di via San Francesco. Inoltre abbiamo avuto un confronto con i commercianti di Via Matteotti, – concludono – molto preoccupati dalle voci che circolano circa il cambio di viabilità nella via in cui sono presenti le loro attività.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1534″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img