LEINI – “Stiamo ricevendo moltissime segnalazioni da cittadini e commercianti circa il nuovo piano di viabilità del nostro territorio, siamo convinti sia uno degli argomenti che, incidendo in modo diretto su abitanti e attività commerciali, andrebbe condiviso il più possibile con la cittadinanza e le forze di opposizione.”
Ad affermarlo è il gruppo di Opposizione del Movimento Cinque Stelle, capeggiato da Silvia Cossu, nell’illustrare una mozione protocollata dal Gruppo, oggetto di discussione al prossimo Consiglio Comunale.
“Chiediamo – proseguono – venga istituito un tavolo di lavoro tra i gruppi consiliari sulla viabilità per consentire un confronto democratico e di indire riunioni pubbliche per ascoltare le richieste e le perplessità dei cittadini.
Le lamentele dei cittadini, sono giunte, soprattutto relativamente ai “cambiamenti alla viabilità leinicese ed in particolare sulla istituzione del senso vietato di via San Francesco. Inoltre abbiamo avuto un confronto con i commercianti di Via Matteotti, – concludono – molto preoccupati dalle voci che circolano circa il cambio di viabilità nella via in cui sono presenti le loro attività.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1534″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.