BORGARO – Dopo le polemiche che hanno interessato la mensa scolastica, la mensa della scuola Grosa apre le porte per una giornata di “open day” rivolta a tutti i genitori dei piccoli utenti.
La giornata è in programma per sabato 14 novembre, tra le 9,30 e le 13: i genitori partecipanti potranno incontrare sia i rappresentanti dell’Amministrazione, sia quelli della società che gestisce il servizio mensa, per poter fare tutte le domande del caso.
Dal momento che sarà data anche la possibilità di assaggiare i pasti che vengono preparati, i genitori intenzionati a prendere parte all’iniziativa sono invitati ad inviare una mail in Comune (all’indirizzo borgaronotizie@comune.borgaro-torinese.to.it), in modo che gli addetti possano predisporre un numero di pasti congruo.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1396″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.