sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Anche la Fondazione CRT e Carlo Alberto Pinelli per aiutare il Teatro

spot_img

CUORGNÈ – A pochi giorni dalla presentazione del progetto di ristrutturazione del “Teatro Comunale” di Cuorgnè, ancora una buona notizia per l’Amministrazione guidata da Beppe Pezzetto, anche la Fondazione CRT ha ritenuto estremamente valido il progetto e parteciperà economicamente all’impresa.

“Abbiamo avuto conferma che anche la Fondazione Crt ha ritenuto estremamente valido il progetto e che parteciperà con un contributo di 30.000 €, e’ una bella notizia per la storia della nostra Città e per la cultura di tutto il Canavese” commenta Beppe Pezzetto. “Proprio oggi ho sentito il figlio di Tullio Pinelli, Carlo Alberto, che in modo entusiastico si è messo a disposizione per supportare questa iniziativa, e di questo sono molto orgoglioso” conclude Beppe Pezzetto.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1333″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img