CUORGNÈ – Domani, mercoledì 21 ottobre, alle 18 presso l’ex Chiesa della SS.Trinità (via Milite Ignoto), verrà presentato il progetto di ristrutturazione del Teatro Comunale.
È dell’estate appena trascorsa, la notizia che, tra i 16 progetti selezionati dalla Compagnia di San Paolo, su 148 è stato inserito quello presentato dall’Amministrazione Cuorgnatese per il restauro del Teatro.
Alla presentazione del progetto (libera e aperta a tutti), verrà lanciata l’iniziativa di crowdfunding per raccogliere ulteriori fondi.
Il Teatro, verrà intitolato a Tullio Pinelli, nato a Torino il 24.06.1908 e morto a Roma il 07.03.2009, primogenito di una famiglia originaria di Cuorgnè, riconosciuto per la sua attività di scrittore, sceneggiatore e drammaturgo.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1229″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.