RIVAROLO – Quattro vittorie su quattro partite disputate, questi sono i risultati della Finimpianti Rivarolo Volley in Coppa Piemonte.
A punteggio pieno insieme alla Flavourat Oleggio e il Lingotto Volley, le ragazze di Mister Cignetti hanno dato una buona impressione sia nel gioco che nell’affiatamento di squadra.
Convocate per la partita Guglielmetti Elisa, Cambursano Erika, Bursuc Diana Elena, Beneitone Alessandra, Gobbato Giulia, Vevey Martina, Povolo Nicole, Elhajjam Miriam, Decur Elena, Badellino Alessia (Capitano), Ballario Benedetta, Lancieri Elena.
Due le partite disputate nella giornata di sabato, la prima contro la San Paolo ASD, dove le ragazze del Rivarolo hanno portato a casa la vittoria con il punteggio pieno di 3 set a zero (25/16 – 25/19 – 25/21), disputando una partita ad altissimo livello dando spettacolo e dimostrando capacità tecniche e stupendo il pubblico di casa con il gioco delle new entry Elisa Guglielmetti e Nicole Povolo.
Seconda gara un po’ più giù di tono, dove le ragazze, non ancora preparate atleticamente al 100% hanno sentito le fatiche della prima partita, esprimendo un gioco più “blando” e, a tratti, la perdita di concentrazione ha regalato punti alle avversarie del Fenusma Pramotton Mobili, riuscendo in ogni caso a vincere tutti e tre i set con il punteggio di 25/20 – 25/16 – 25/21.
Un turn over completo, dove Mister Cignetti ha voluto mettere in campo tutte e 12 le ragazze per “dare spazio a tutte e per far entrare meglio gli schemi” come afferma il tecnico ai microfoni durante la nostra intervista e alla domanda se la Coppa Piemonte era una sorta di allenamento in previsione del Campionato la risposta del primo allenatore è stata: “doveva essere un allenamento ma visto il susseguirsi di vittorie, ammetto che non mi dispiacerebbe passare il turno delle 12 e passare a giocare i quarti di finale l’8 di dicembre..”
Tutto fa sperare al meglio, ma la domanda che tanti si pongono è se la squadra sarà in grado di sopportare fisicamente campionato e il continuo della Coppa Piemonte. Intanto si gioca e lo spettacolo è tanto.
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/8C0vFMj1z5o” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
GUARDA LE FOTO
[Best_Wordpress_Gallery id=”940″ gal_title=”25-09-15 rivarolo volley”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”941″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]