CUORGNÈ – “…. E LUCE FU !!! ” ….
Questa l’esclamazione con cui l’Assessore Roberto Scotti, commenta sul social Face Book, l’immagine inserita dal Sindaco Beppe Pezzetto, che venerdì sera ha voluto constatare personalmente l’entrata in funzione dell’illuminazione pubblica a basso consumo energetico nella zona cittadina ubicata nei pressi di via Belmonte, e Roberto Scotti continua “Dopo una lunga attesa (19 anni) e mille proteste, finalmente illuminata la strada, mettendo così la parola fine al buio totale in una zona residenziale, che ha avuto nel tempo un notevole incremento urbanistico.
Questa Amministrazione, targata Pezzetto, è stata in grado di realizzare un’opera essenziale, laddove le quattro Amministrazioni precedenti, tutte targate Cavalot, non erano riuscite nell’intento. Non intendo fare polemiche, voglio semplicemente mettere i cittadini a conoscenza dei fatti” un intervento complessivo in tutta l’area, tra le altre cose a costo zero per le casse comunali e quindi per i cittadini, frutto dell’intelligente baratto tra la società che sta ampliando la centrale idroelettrica in zona manifattura e l’amministrazione. Sintetico il commento del Sindaco Beppe Pezzetto “era una cosa che avevamo promesso di fare e l’abbiamo fatta, perché era giusto e doveroso farla”.
[Best_Wordpress_Gallery id=”526″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.