lunedì 20 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CORDONE – FULMINE COLPISCE UN TRULLO: 14 FERITI

CORDONE – Quattordici feriti dei quali una donna, 50 anni, in coma, ricoverata all’ospedale Di Venere di Bari, è il bilancio provocato dal fulmine che si è abbattuto su un trullo in contrada Cordone, tra Castellana Grotte e Putignano.

Pare che i feriti facciano parte di un unico nucleo familiare che stava pranzando all’aperto quando si è abbattuto un violento temporale che ha suggerito loro di trovare riparo nel trullo, colpito poco dopo da un fulmine.
Oltre alla donna, è rimasto ferito anche un Carabiniere, Appuntato scelto in servizio a Taranto, di 51 anni. Sottoposto alla Tac, non ha riportato lesioni interne, ma diverse importanti ustioni sul corpo.. Feriti in modo lieve anche i figli del militare, un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 15, ricoverati assieme al padre all’ospedale di Putignano (Bari). Gli altri componenti del gruppo sono stati condotti negli ospedali di Putignano e Monopoli.

[Best_Wordpress_Gallery id=”333″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img