giovedì 13 Maggio 2021
giovedì, Maggio 13, 2021
spot_img

NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:30 DEL 11/08/2015

NOTIZIARIO DAL MONDO – ORE 08:30 – Le notizie dal mondo del 11 agosto 2015 – in flash

NEW YORK: ARRESTATA L’ASSISTENTE DI BARACK OBAMA

È ACCUSATA DI AVER MINACCIATO IL FIDANZATO
È stata arrestata l’assistente di Barck Obama, Barvetta Singletary. La donna è accusata di aver minacciato con una pistola il fidanzato, un poliziotto, dopo avergli fatto delle domande sulle altre donne che frequentava. Pare che l’uomo le avesse negato l’accesso al suo cellulare

 

MILANO: INCIDENTE MORTALE SULLA A1 MILANO-NAPOLI

SI RIBALTA CARROATREZZI; MUORE UN 14ENNE
Un morto e due persone ferite, ieri sera in un incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo, in direzione di Bologna, avvenuto verso le 20.
Un 14enne e due adulti, di 31 e 49 anni, viaggiavano a bordo di un carro attrezzi. Il mezzo, forse a causa dello scoppio di uno pneumatico, è fuoriuscito di strada e si è ribaltato. Il ragazzo era figlio del titolare della rimessa intervenuta con il carro attrezzi.

ROMA: RAFFORZARE I CONTROLLI NEI LOCALI

IL MINISTRO ALFANO VUOLE IMPEDIRE ALTRE MORTI NELLE DISCOTECHE
Rafforzare i controlli nelle discoteche per evitare altre morti di giovani. Il ministro dell’Interno Angelino Alfano ha inviato una direttiva a prefetti e questori per rafforzare la prevenzione e i controlli del territorio, con particolare riguardo alle discoteche e ai luoghi di ritrovo dei giovani. I servizi saranno decisi dopo riunioni di coordinamento con le forze di polizia. “Riserveremo particolare attenzione al rispetto degli orari di chiusura e alla capienza dei locali – conclude il ministro, – un conto è il ballo che diverte, altra cosa è lo sballo che uccide”.

SVEZIA: UN UOMO AGGREDISCE TRE PERSONE ALL’IKEA CON COLTELLO

DUE MORTI E UN FERITO. FERMATO UN SOSPETTATO
Un uomo e una donna morti e una rimasta ferita durante un’aggressione a colpi di coltello compiuta in un negozio Ikea a Vasteras, nel centro della Svezia, a un centinaio di chilometri da Stoccolma. L’intervento delle forze dell’ordine è stato chiesto nel primo pomeriggio. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato un morto e due feriti, uno dei quali è poi deceduto più tardi. È stato arrestato un uomo sospettato di essere l’aggressore.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”278″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img