CUORGNÈ – Installata da Valli del Canavese Trial Team, era diventata in parte un simbolo per Cuorgnè, la moto Aprilia che troneggiava su un tronco tagliato, sulla rotonda in località Bandone.
Ma stanotte qualcuno l’ha rubata. Forse un furto vero e proprio, o forse un dispetto. Fatto sta che non c’è più. La notizia è rimbalzata sul Social Network Facebook, questa mattina, tra indignazione e sgomento.
Oggi il Team sportivo andrà a sporgere regolare denuncia. Intanto sul social già si pensa a come spargere la “voce” nel caso qualcuno la avvistasse, anche se non si esclude un furto per prelevare pezzi di ricambio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.