POLITICA – RINVIATO A GIUDIZIO IL SENATORE DENIS VERDINI. ENRICO LETTA SI DIMETTE DAL PARLAMENTO, MA RESTA IN POLITICA
È stato rinviato a giudizio dal gup di Firenze, il senatore Denis Verdini. È avvenuto è nell’ambito di un procedimento in cui viene ipotizzata la bancarotta fraudolenta per il fallimento di una ditta che aveva un debito di 4 milioni di euro. A giudizio anche due imprenditori. Il crac ha travolto un’impresa edile di Campi Bisenzio. Il coinvolgimento di Verdini viene ipotizzato in relazione al suo ruolo di presidente della banca all’epoca dei fatti.
Enrico Letta ha dato le dimissioni da deputato: “Voglio rimarcare che mi dimetto dal Parlamento e non dalla politica.” Afferma.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.