CUORGNÈ – La classe, l’eleganza e il bianco hanno dominato le tavole imbandite, nel cortile interno del Comune di Cuorgnè.
L’hanno chiamata “Estate in bianco”, la “Cena in bianco” organizzata da alcuni commercianti (Carmela Conti Gallenca, Neala Peretti, Anna Iovino, Pinuccia Leto, Cristina Leto) e dal Consigliere Comunale Silvia Leto, in collaborazione con la Pro Loco e il Gruppo Storico Allodieri.
Giunta alla seconda edizione, il particolare convivio è nato con scopo aggregativo, prendendo spunto da Torino e Parigi.
I tavoli, posizionati sotto il porticato che circonda il cortile, sono stati apparecchiati con perizia: tovaglie di lino, pizzi e merletti, piatti in ceramica e bicchieri in vetro, e fiori, hanno donato un tocco di classe all’evento, trasformando la cena in un vero e proprio galà, accompagnato da musica dal vivo che ha fatto da corollario alla serata, permettendo anche le danze.
Soddisfatti, gli organizzatori e i cittadini che hanno rinnovato l’appuntamento al prossimo anno.
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/PrGL9fp-EwQ” width=”340″ height=”500″ rel=”no”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.