mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Pezzetto candida Rostagno come Portavoce al Consiglio Metropolitano

CUORGNÈ – Pezzetto candida Rostagno come Portavoce al Consiglio Metropolitano

CUORGNÈ – In questi giorni, noi Sindaci dei 46 Comuni dell’area della Città Metropolitana identificata come Canavese Occidentale, saremo chiamati ad individuarne il portavoce ed il suo vice, due Sindaci che dovranno portare al consiglio metropolitano, le istanze di questo nostro territorio.

Ora credo che in questa fase di transizione (come avevo già detto anche in occasione dell’elezione del consiglio metropolitano, a dire il vero senza troppo successo) sia opportuno lasciare da parte ambizioni personali, schieramenti di bandiera o di partito, ed utilizzare nella scelta un metodo che sia al disopra delle parti.

Per questo motivo, pur ringraziando quanti mi hanno chiesto di esserne il rappresentante, ritengo che tocchi al Sindaco della Città più popolosa del nostro ambito,diventarne in questa fase il portavoce, ed è anche per questo motivo che sosterrò Alberto Rostagno Sindaco di Rivarolo C.se. Personalmente, come vice, mi farebbe piacere poter scegliere tra un Sindaco dei nostri Comuni di Montagna, così possano rappresentare al meglio anche le loro potenzialità e criticità.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img