CUORGNÈ – Torna la Stracuorgnè! Da tempi immemorabili non c’era in città una gara podistica amatoriale.
Grazie all’impegno del Vallorco 1912 e dell’Alto Canavese Volley che l’hanno organizzata nell’ambito della manifestazione “Sport Insieme” domani, domenica 21 giugno, si potrà correre.
Clicca per ingrandireRitrovo e iscrizioni partiranno dalle 8,30 al Campo Sportivo Carlin Bergoglio, e dalle 10 partirà la gara.
Due le distanze: 4 e 8Km da percorrere nel circuito cittadino. La Gara è libera a tutti. È assicurata l’assistenza medica ed il trattamento fisioterapico post-gara. Ricchi i premi in palio per le diverse categorie, tra le quali i premi speciali: al partecipante più anziano, a quello più giovane, a quello con la divisa più originale e a quello con animale domestico al seguito.
Divertimento per tutti! Gli organizzatori e l’Amministrazione comunale che patrocina l’evento invita tutti ad iscriversi!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.