mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VATICANO – OGGI L’ENCICLICA DI PAPA FRANCESCO ‘LAUDATO SI’

spot_img

VATICANO – OGGI L’ENCICLICA DI PAPA FRANCESCO ‘LAUDATO SI’. JEB BUSH, “POLITICA NON È DETTATA DA CHIESA”

Papa Francesco renderà pubblica oggi la sua enciclica dedicata all’ambiente, intitolata ‘Laudato Si’. “La mia enciclica è un appello alla responsabilità in base al compito che Dio ha dato all’essere umano ‘creare e custodire il giardino'”, afferma il Papa. Un appello alla responsabilità che ha già suscitato reazioni in Italia e all’estero, specialmente negli Stati Uniti, dove il candidato alla Casa Bianca Jeb Bush, poco incline ad affrontare i cambiamenti climatici, ha affermato che le scelte di politica ambientale non spettano al Papa.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img